Ciao, finalmente possiamo rilasciare la novità sulla quale tutto il nostro team lavora da più di 6 mesi:
Da oggi, infatti, potrete ricevere il certificato di carbon offset sotto forma di NFT. Probabilmente ti chiederai di cosa si tratta e perché è utile nel campo della riduzione di CO2.
Un NFT è sostanzialmente un token, ossia un insieme di informazioni all’interno di una catena di blocchi (blockchain). Questa rappresenta l’atto di proprietà e il certificato di autenticità di un dato bene, nel nostro caso il certificato di cattura di CO2.
Ciò permette di garantire un layer di sicurezza in più per la certificazione dell’effettiva e avvenuta eliminazione di anidride carbonica.
La nostra policy aziendale si basa appunto sulla certificazione di qualsiasi processo attraverso la modalità blockchain.
Tutti i clienti privati che hanno effettuato un ordine sul nostro sito o in fiera, prima del 15 aprile 2022, avranno la possibilità di ricevere il certificato, che hanno già ricevuto tramite mail, sottoforma di NFT gratuitamente.
Come attivare un account e ricevere il proprio NFT?
Prima di tutto devi installare Metamask, o qualsiasi altro wallet che supporti la blockchain Polygon. In seguito, una volta che sarai su OpenSea, clicca in alto a destra sull’icona del portafoglio. Esegui poi il login con il wallet selezionato precedente. Una volta che avrai effettuato il login, esegui il processo di registrazione.
Terminato questo, ti apparirà sotto il tuo nome un codice che inizia con 0x, clicca per copiarlo e procedi a compilare il form qui sotto.
Nello stesso form potrai richiedere assistenza se ne avessi necessità.
Ciao, finalmente possiamo rilasciare la novità ...
Less CO2 nasce per contribuire a diminuire l’anidride carbonicapresente in atmosfera, grazie ad una tecnologia che permette la scissione della molecola di CO₂ in carbonio e ossigeno.
Lascia un commento