Rivoluziona la giornata della Donna aiutando l’ambiente!
Per la festa della donna, noi di Less CO2 abbiamo deciso di aiutare la terra a modo nostro, creando un’iniziativa per rendere più green questa giornata.
Di cosa si tratta? Tradizionalmente, si regala una mimosa, che normalmente ha un elevato impatto ambientale dovuto alle emissioni di CO2 prodotte nel processo di crescita dei fiori, neutralizzando una quantità di CO2, come sappiamo, dannosa per l’ambiente. Oggigiorno la sensibilità delle persone è sempre più rivolta verso tematiche ambientali, per questo apprezzeranno sicuramente questa idea originale. Sul bouquet verranno applicati dei cartoncini riportanti i dettagli dell’iniziativa.
Noi di Less CO2, abbiamo sviluppato e brevettato una tecnologia innovativa che ci permette di compensare per conto di PMI enormi quantità di CO2 in tempi brevi e certifichiamo l’intero progetto su blockchain.
Se sei un fioraio o gestisci uno shop online di fiori clicca qui per aderire all’iniziativa. Il 60% delle PMI italiane ha adottato dei comportamenti o delle iniziative atte alla riduzione dell’impatto ambientale.
Partecipando a questa iniziativa, l’attività avrà modo di risultare green e ottenere maggiore clientela attenta alle tematiche ambientali, oltre che rientrare molto velocemente dell’investimento.
Less CO2 nasce per contribuire a diminuire l’anidride carbonicapresente in atmosfera, grazie ad una tecnologia che permette la scissione della molecola di CO₂ in carbonio e ossigeno.
Lascia un commento